Quindicesimo Workshop "Dagli Oggetti agli Agenti"
Catania, 25-27 Settembre 2014

REGISTRAZIONE

La partecipazione al workshop e alla miniscuola è gratuita.

Per l'iscrizione è sufficiente inviare una mail a Corrado Santoro (santoro (AT) dmi.unict.it) indicando:
NOME
COGNOME
STRUTTURA DI APPARTENENZA
PARTECIPAZIONE ALLA CENA SOCIALE (costo previsto 50 Euro)
PARTECIPAZIONE ALLA MINISCUOLA

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Dipartimento di Matematica e Informatica

Università di Catania

Cittadella Universitaria, viale Andrea Doria, 6

Ingresso Ovest: via Santa Sofia n° 64

Ingresso Est: via Passo Gravina

Visualizzazione ingrandita della mappa

COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA

La Città Universitaria è facilmente raggiungibile dal centro utilizzando il bus rapido BRT-1, il quale transita ogni 7 minuti ed ha un costo di 1.50 Euro. I biglietti sono acquistabili presso il chiosco AMT che si trova in Piazza Stesicoro. Clicca qui per la mappa con il percorso del BUS.

Dal Centro alla Città Universitaria: prendere il BRT alla fermata Stesicoro o Bellini, e scendere alla fermata Cittadella Ovest. Questa fermata si trova accanto l'ingresso della Città Univeristaria. Percorrendo il viale d'ingresso, il Dipartimento di Matematica e Informatica è il secondo edificio sulla destra.

Dal Città Universitaria al Centro: prendere il BRT alla fermata Cittadella Est e scendere alle fermate Stesicoro o Bellini a seconda della posizione del vostro hotel.

HOTEL CONSIGLIATI

Di seguito un elenco di alcuni hotel consigliati, con i relativi siti web. I partecipanti possono anche cercare alternative tramite siti di prenotazione come Venere o Booking; in tale caso si consiglia di scegliere strutture sempre nelle vicinanze di Via Etnea e Piazza Stesicoro.

UNA Palace Hotel (****)

Via Etnea, 218

Hotel Etnea 316 (***)

Via Etnea 316